Fachtagungen - journees professionnelles - convegni

Scambio e incremento di conoscenze specifiche

Nelle nostre manifestazioni esperti trattano temi attuali sulla tecnologia e sulle sfide ad essa legate.  Lo scambio attivo tra esperti consente di avere una visione globale.  Dà impulsi allo sviluppo continuo personale o dell'azienda.

  

Le manifestazioni di Electrosuisse offrono molte possibilità di condividere le proprie conoscenze e di crescere:

 

  • Convegni, seminari e forum 
    In eventi di mezza giornata fino alla durata di due giorni offriamo profondi confronti con temi attuali, ad es. forum sui LED, NetzImpuls, Energie del futuro ecc.  
    Promuoviamo la varietà, anche confronti con temi specifici critici e soprattutto costruttivi.  Alcuni eventi scelti hanno luogo accompagnati da esposizioni.

  • Eventi «sul luogo»
    Una visita ad aziende scelte, istituzioni o fabbriche consente il contatto diretto con gli operatori sul luogo.  Tali manifestazioni, in genere di mezza giornata, danno un'idea di ciò che succede dietro le quinte per scambiare esperienze e per ampliare l'orizzonte.

  • Eventi
    I nostri eventi collegano i pensieri in rete con un tema preciso.  Esiste spazio sufficiente per prendersi cura e per ampliare la propria rete in ambiti informali.  Esempi interessanti sono il nostro «Power-Party» in occasione dei Power-Tage.

 

Come membro profitta dei prezzi vantaggiosi per tutte le manifestazioni - gli studenti in genere hanno accesso gratuito.

 

 

Ulteriori informazioni: