Test OIBT – Electrosuisse

Rapporto di sicurezza semplice ed efficace

In qualità di servizio d’ispezione accreditato e certificato vi offriamo il nostro supporto nel controllo tecnico delle vostre installazioni ad alta e bassa tensione.

Svolgiamo per voi i compiti previsti dall’Ispettorato federale degli impianti a corrente forte (ESTI), stiliamo il rapporto di sicurezza per impianto elettrico (RaSi) e siamo il vostro rappresentante neutrale in caso di questioni giuridiche riguardanti le installazioni. In qualità di servizio d’ispezione accreditato e certificato offriamo controlli periodici di impianti ad alta e bassa tensione in tutta la Svizzera, redigiamo i rapporti di sicurezza secondo l’art. 36 della OIBT e rilasciamo accreditamenti per tutti i rami tecnici.

Electrosuisse è un servizio di ispezione accreditato SIS 072.
Certificazione: ISO 9001, CFSL.

I nostri ingegneri consulenti e ispettori vi forniscono il loro supporto con vaste conoscenze tecniche. Affidatevi alla nostra esperienza, maturata in oltre 100 anni di attività.
Björn Avak, Electrosuisse

Con la nostra esperienza pluriennale maturata nel campo delle installazioni a bassa e alta tensione, nonché l’opportunità di usufruire di un’ampia rete di esperti costantemente aggiornata, siamo in grado di offrirvi in tutta la Svizzera un servizio eccelso. Traete vantaggio dal trasferimento delle conoscenze in tutti i settori e tutte le regioni.

Das könnte Sie auch interessieren

Eventi

Eventi

Panoramica di corsi e manifestazioni per il settore dell’elettrotecnica.

Amplia
Amplia Eventi
Cybersecurity

Cybersecurity

In tutta sicurezza verso il futuro digitale.

Amplia
Amplia Cybersecurity
Elettricità sicura

Elettricità sicura

Campagna di prevenzione della SUVA.

Amplia
Amplia Elettricità sicura
Sempre nelle vostre vicinanze

Sempre nelle vostre vicinanze

Con i nostri cento specialisti, operanti in tutta la Svizzera, siamo sempre nelle vostre vicinanze.

Amplia
Amplia Sempre nelle vostre vicinanze