Carriera – Electrosuisse

Lavorare per Electrosuisse

230 collaboratori si occupano quotidianamente delle questioni relative all’ impiego sicuro dell’elettricità. Il loro contributo si basa sullo scambio di conoscenze, esperienze, attività normativa e altri ambiti di supporto.

0
Anno di fondazione
0
Collaboratori

Assieme per un’energia più sicura

Tutte le nostre attività sono impostate sull’incentivazione di una produzione e di un impiego dell’elettricità all’insegna della sicurezza, della convenienza e del rispetto per l’ambiente. In qualità di associazione professionale in materia di tecnologia elettronica, energetica e dell’informazione favoriamo la rete di collegamenti del settore e lo scambio di conoscenze a tutti i livelli.

Il nostro spettro di attività è ampio e variegato e, in qualità di impresa operante in tutta la Svizzera, siamo presenti in tutte le regioni linguistiche.
Mirjam Plattner, Electrosuisse

Perché Electrosuisse?

Il nostro impegno è rivolto a:

  • un futuro a elevata efficienza energetica
  • la trasmissione e il trasferimento di conoscenze
  • la collaborazione generale all’interno del settore
  • i nostri membri individuali e aziendali
  • la normazione elettrotecnica
  • l’utilizzo sicuro dell’elettricità
Mirjam Plattner - Responsabile RH

Mirjam Plattner
Responsabile RH

Entrate a far parte del nostro team

Il settore è in continua evoluzione. Contribuite con il vostro impegno alla crescita comune.
Saremo lieti di ricevere le vostre Candidature spontanee.

Posti di apprendistato

Posti di apprendistato

Formiamo gli apprendisti provenienti dai settori informatico e commerciale Ti attende un apprendistato interessante e vivace.

Alla ricerca di un breve tirocinio?

Offriamo agli interessati con formazione commerciale la possibilità di farsi un’idea della nostra azienda con un tirocinio di due giorni.

I nostri valori

Imprenditorialità
Consapevoli delle esigenze dei clienti, ne teniamo conto proponendo servizi commercialmente validi nell’interesse della nostra impresa.

Orientamento al futuro
Grazie alle nostre competenze sappiamo individuare le opportunità, prendere con coraggio le nostre decisioni e orientare le nostre azioni al futuro.

Responsabilità
Il nostro agire è improntato alla responsabilità nei confronti dei committenti, dei collaboratori, della società e dell’ambiente.

Impegno
Manteniamo sempre fede ai nostri impegni nei confronti di clienti, collaboratori e superiori.

Cooperazione
Instauriamo i nostri rapporti in modo costruttivo, serio, rispettoso e aperto alla comunicazione. Dimostriamo attenzione e capacità di riflessione. Siamo leali e attuiamo di comune accordo le decisioni prese.